Addio messaggio accetta cookie!

 



Avete presente quel messaggio che appare quando aprite qualunque sito per la prima volta? 

Tipo questo qui sotto per esempio



Non so voi, ma io mi sono un po' stufata di ritrovarmelo sempre davanti! 

E così ho cercato una soluzione e ho trovato qualcosa di interessante. 

Si tratta di un'estensione disponibile sia per Chrome che per Mozilla. 

L'estensione si chiama I still don't care about cookies. 

Fate attenzione perché esiste anche I don't care about cookies, che in realtà era la versione originale di questa estensione. Ma poi è stata acquistata da avast. 

Quindi io vi consiglio di installare la seconda versione. 

Lascio il video dimostrativo che vi spiega come fare 



Estensione per Chrome ➡ https://chrome.google.com/webstore/detail/i-still-dont-care-about-c/edibdbjcniadpccecjdfdjjppcpchdlm?hl=it

Addon per Mozilla ➡ https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/istilldontcareaboutcookies/?utm_source=addons.mozilla.org&utm_medium=referral&utm_content=search

Commenti